All’Ospedale ASL di Biella nasce un Giardino Terapeutico, dono del Rotary Biella

L’Ospedale ASL di Biella, abbracciato dalle montagne biellesi su cui si affaccia, ora racchiude all’interno dei suoi spazi anche un’area verde: è il dono del Rotary Club Biella alla comunità di pazienti, familiari e professionisti e idealmente a tutta la cittadinanza del nostro territorio. Lunedì 24 giugno 2024, alle ore 16.30, è avvenuta l’inaugurazione del Giardino Terapeutico, presso l’ Ospedale di Biella, di cui nei prossimi mesi ricorrerà il Decennale. Si tratta di un vero e proprio Giardino Terapeutico: idea promossa dal dottor Marco Marcolongo, già Direttore della Cardiologia dell’ASL BI, e realizzata dal Rotary Club Biella, di cui quest’anno è stato Presidente.  Il progetto, del valore complessivo di circa 45mila euro, è stato curato dell’architetto Emanuela Baietto, socia e componente del Consiglio direttivo del Rotary Biella.

Articolo tratto dal sito ASL Biella Inaugurazione del Giardino Terapeutico (aslbi.piemonte.it)